Imparare insieme

Forse preferisci questo collaudato modo di studiare, in un piccolo gruppo con altri studenti ugualmente motivati e con gli stessi obiettivi. Il gruppo offre opportunità dinamiche di apprendimento, ampio spazio per attività di simulazione e ‘role-play’, il piacere di imparare attraverso la collaborazione, e – perché no? – lo stimolo di un’amichevole competitività con gli altri studenti. Una personalizzazione del tuo corso avviene tramite le disparate attività pianificate per te nello Study Centre, dove puoi fare ulteriore pratica nella lingua, qualsiasi sia la tua esigenza particolare, dalla comprensione orale alla pronuncia, dalle forme grammaticali al linguaggio specifico del tuo lavoro.

 

Inglese generale

Un corso completo di comunicazione per l’uso quotidiano. Tutte le attività in aula ti faranno comunicare meglio, in modo più sciolto ed appropriato in situazioni di vita reale.

Numero partecipanti: 6 – 8
Livelli: 1 – 9 (A1 – C2)
Durata: 90 ore
Frequenza: 2 lezioni a settimana
Orario: 18.30 – 20.00

+ selezionare fra i seguenti livelli per conoscere i programmi di studio:
A1 Beginner/Elementary
A2 Pre_Intermediate
B1 Intermediate
B2 Upper Intermediate
C1 Advanced
C2 Proficiency

 

Preparazione esami

Preparazione specifica per superare con successo esami internazionalmente riconosciuti come: Cambridge, TOEFL*, IELTS*, LCCI*. Avrai la sicurezza della guida di un esperto in classe e accesso ad una quantità considerevole di materiale specifico per fare pratica nello Study Centre. La Keep Talking è Cambridge ESOL Exam Preparation Centre e Centro d’Esame per la Provincia di Udine della ‘London Chamber of Commerce and Industry Examination Board’.

Numero partecipanti: 6 – 8 (a causa della struttura degli esami TOEFL, IELTS e LCCI i corsi sono spesso 1:1)
Livelli: 3 – 9 (A2 – C2)
Durata: 45/90 ore
Frequenza: 1/2 lezioni a settimana
Orario: 18.30 – 20.00

+ per una descrizione degli esami Key, Preliminary, First, Advanced, Proficiency, vai a www.cambridgeesol.it/esami/generale

+ selezionare fra i seguenti esami per conoscere i programmi di studio:
– Key (A2)
– Preliminary (B1)
– First (B2)
– Advanced (C1)
– Proficiency (C2)

 

Corsi mantenimento

Corsi per coloro che hanno già raggiunto un buon livello di inglese, ma che vogliono mantenere il loro livello o migliorare la loro scioltezza con attività basate sull’ascolto e sul parlato.

Numero partecipanti: 6 – 8
Livelli: 4 – 9 (B1 – C2)
Durata: 45 ore
Frequenza: 1 lezione a settimana
Orario: 18.30 – 20.00

 

Corsi misti

La combinazione perfetta. Al tuo corso di gruppo aggiungi un pacchetto di lezioni individuali, così ti puoi concentrare sulle tue necessità particolari o sugli aspetti su cui ti senti più debole, aumentando così le opportunità di parlare.