Strutture e obiettivi

È dimostrato che, rispetto agli adulti, i ragazzi giovani possono imparare più facilmente una lingua straniera, sono più flessibili e disinvolti nell’uso della lingua e capaci di esprimersi con una buona pronuncia. Se i vostri figli impareranno l’inglese fin da piccoli saranno più preparati a cogliere le future opportunità di crescita e di successo nella comunità globale.
Come per gli adulti, i ragazzi sono incoraggiati a fare uso del nostro Study Centre, dove possono esercitarsi tramite giochi didattici al computer, vedere film e programmi TV in inglese o prendere in prestito libri a vari livelli di difficoltà. A volte questa struttura viene anche utilizzata durante le lezioni, ad esempio per fare una ricerca su internet o per lavorare su aspetti specifici della pronuncia.

I ragazzi più grandi sono coinvolti anche nella preparazione di articoli per la nostra newsletter e dai 17 anni possono accedere ai nostri Workshops .

Vengono organizzati due incontri con i genitori durante l’anno scolastico per discutere sull’andamento dei ragazzi e siamo comunque sempre disponibili a dare informazioni sui loro profitti, sia di persona che al telefono.

 

Materiali e strumenti

La nostra offerta comprende:

Keep Talking Study Kit:

Utilizzo illimitato dello Study Centre:

The Definite Article (la nostra newsletter)

Workshops

Testing prima e durante il corso

Verifica finale e revisione personalizzata

Keep Talking Certificate

Consigli su / ordinazione di pubblicazioni in inglese

Organizzazione soggiorni studio all’estero