kids-game2

I VANTAGGI DI UN SOGGIORNO STUDIO ALL’ESTERO

Nell’ambito dei servizi svolti all’apprendimento della lingua inglese offriamo a te, ai tuoi figli o alla tua azienda una vasta scelta di vacanze studio e pacchetti di training intensivo in Gran Bretagna e in altre destinazioni internazionali. I vantaggi di questo tipo di corso sono:

Nel corso degli anni abbiamo selezionato un numero ristretto di scuole accreditate in grado di assicurare un’ampia varietà di corsi in diverse località e di fornire, come la Keep Talking, un servizio di alta qualità garantendo:

In collaborazione con i nostri partner esteri proponiamo soggiorni studio durante tutto l’anno nel Regno Unito, Irlanda, ed in altri paesi dove la lingua inglese è ‘di casa,’ come l’Australia e gli Stati Uniti. C’è chi sceglie metropoli come Londra o Edimburgo, chi opta per la città più piccola come York o chi addirittura preferisce evitare la folla, cercando la pace della verde campagna irlandese. Ci sono letteralmente centinaia di soluzioni, differenziate per tipo di corso e sistemazione, durata del soggiorno, numero di ore settimanali, ecc. e quindi per una visione completa dell’offerta vi consigliamo di contattarci per un appuntamento.

 

Corsi per ragazzi all’estero

Per i ragazzi di età inferiore ai 16 anni organizziamo gruppi con accompagnatore. I ragazzi vengono inseriti nei corsi in base al loro livello presso scuole da noi selezionate nel sud dell’Inghilterra. La sistemazione può essere sia in College che in famiglia.

I ragazzi con età superiore ai 16 anni possono scegliere sia il gruppo con accompagnatore oppure con partenza individuale, con sistemazione solitamente presso la famiglia.

Tutti i corsi all’estero offrono, non solo la sicurezza del gruppo accompagnato da un group leader della Keep Talking, ma anche una elevata qualità didattica e una ricca gamma di attività extra-scolastiche quali sport, visite guidate, escursioni e molto altro!

Vai alla scheda di BOURNEMOUTH.

Corsi per adulti all’estero

Per i maggiorenni (+ 18 anni) viene proposta una vasta scelta di corsi, dal classico corso “General English” a corsi più mirati come ad es. business, legale, preparazione esami internazionali, ecc. Il costo finale dipende anche dal tipo di sistemazione (famiglia, residential, albergo), dalle attività supplementari (visite guidate, “social events”), dall’ubicazione della scuola e del numero di partecipanti nel gruppo.

Consigliamo solitamente una durata del corso di almeno 15 – 20 giorni, è chiaro che una più lunga durata del corso sarebbe preferibile dal punto di vista didattico, ma ovviamente, bisogna anche fare i conti con gli impegni economici, familiari e lavorativi!

Vai alle schede di FULHAMGREENWICH e HAMPSTEAD

Per chi preferisce studiare individualmente può frequentare un corso “One to One” sia presso una delle nostre “partner schools” sia presso la famiglia dell’insegnante stesso. In questo ultimo caso il corso può avere una durata minima anche di una sola settimana.

Vai alla scheda di INTUITION

adults-line