PROPOSTA ONLINE 2020-2021

Lezioni dinamiche ed efficaci gestite dal vivo da insegnanti esperti di madrelingua su Zoom e Skype: tutta la simpatia e bravura degli insegnanti Keep Talking a casa tua!

Corsi in microgruppi o individuali

Ragazzi e adulti

Parlare e capire meglio

Feedback immediato

I benefici della condivisione

Miglioramenti veloci

Flessibilità

30 anni di esperienza

 Chiama lo 0432 501525 per prenotare un test online o una consulenza con un nostro esperto

 

CORSI “TEENS” per la SCUOLA MEDIA e SUPERIORE

1 TEENS GENERAL

Un programma di lezioni basato su video, letture e musiche per stimolare la conversazione, ampliare il vocabolario e lavorare sulla pronuncia e comprensione. Attestato finale.

2 TEENS EXAM PRACTICE

Un corso breve di preparazione agli esami IELTS e Cambridge Preliminary (B1), First (B2) e Advanced (C1) con l’accento sui test in Speaking e Listening. Attestato finale.

Partecipanti              min 4 – max 6

Piattaforma               Zoom (con Breakout Rooms per il lavoro in coppia e piccoli gruppi)

Durata                        20 ore

Periodo                      tutto l’anno

Orario                        pomeriggio

 

” ONE TO ONE” per ADULTI o RAGAZZI

Flessibilità ed efficacia, personalizzazione e miglioramenti rapidi sono alcuni dei benefici di un corso individuale. Focalizziamo sui tuoi obiettivi e affrontiamo insieme le cose che trovi più problematiche.

Partecipanti             1 (adulto o ragazzo)*

Piattaforma              Skype o Zoom con tutte le possibilità di condivisione schermo, sottotitoli e quant’altro

Durata                       10 o 20 ore in lezioni di 60 min.

Periodo                      inizi quando vuoi

Orario                        da concordarsi

 

I NOSTRI CORSI ONLINE SONO LA SCELTA GIUSTA PER TE?

Puoi studiare e praticare la lingua nella comodità di casa tua. Verrai inserito in un gruppo ristretto di studenti altrettanto motivati, con il tuo stesso livello di inglese. Usando piattaforme online quali Zoom, Teams e Skype, le lezioni godranno di una eccellente qualità audio/video e potrai trarre vantaggio dalle numerose risorse didattiche emesse a vostra disposizione. Potrai interagire direttamente con il tuo insegnante e compagni, lavorando in gruppo o in coppia, esattamente come in una classe fisica. Le lezioni online sono molto interattive – si può lavorare tutti insieme condividendo file, guardando video in tempo reale e usando una lavagna sullo schermo simulando esattamente la classica aula.

SONO LEZIONI REGISTRATE?

Assolutamente no. Sono lezioni dal vivo con insegnanti qualificati ed esperti. La tecnologia a disposizione ci permette inoltre di registrare le lezioni così gli studenti possono riguardarle e riascoltarle. Ma come già accennato, le lezioni si svolgono dal vivo, interamente in inglese.

COME FARA’ LA KEEP TALKING A SAPERE IN CHE CORSO INSERIRMI?

Puoi svolgere il nostro test online e fare un breve colloquio su Skype con la nostra direttrice degli studi.

PER CHI SONO I CORSI?

Per tutti, indistintamente dal livello. E per le aziende.

DI COSA AVRO’ BISOGNO PER INIZIARE UN CORSO?

Solamente di un PC, portatile o tablet (molto meglio rispetto ad un cellulare!) e di una connessione internet. Saremo noi a fornirti tutto il materiale condividendolo in rete e/o a spedirtelo a casa.

CHI MI INSEGNERA’?

Negli anni la Keep Talking si è guadagnata una buonissima reputazione per aver scelto insegnanti esperti, amichevoli, professionali e diligenti. Che sia in classe o in rete, rimarrai stupito dalla loro abilità nel supportarti, incoraggiarti, motivarti, creando un clima rilassante ideale per l’apprendimento.

POSSO ISCRIVERMI AD UN CORSO INDIVIDUALE?

Certamente sì. Le lezioni online funzionano molto bene con i corsi one-to-one. Possiamo lavorare insieme per soddisfare esigenze specifiche e aiutarti a superare qualsiasi problema tu possa avere con l’inglese. C’è molto tempo a disposizione per fare conversazione, correggere errori e dare dritte linguistiche. Possiamo focalizzarci su esercizi grammaticali e di lessico, sulla pronuncia o sull’abilità di presentazione. O semplicemente simulando una semplice chiacchierata!

IMMAGINO CHE NON MI VERRANNO ASSEGNATI COMPITI PER CASA…

Stai scherzando, vero?